Gardabags: i trend borse e accessori

19/06/2018

Contenuto moda, attenzione ai dettagli e sostenibilità: sono queste le tendenze emerse a Gardabags, il nuovo progetto espositivo per borse e accessori del comparto di volume.
La manifestazione presenta le proposte delle principali aree produttive a livello mondiale, tra cui Italia, Cina, India ma anche Emirati Arabi, Polonia, Spagna, Regno Unito, Germania e Portogallo.
Insieme alle soluzioni più classiche, rifinite con dettagli tra cui spicca come trend l'intrecciato, le nuove tendenze per le borse della prossima stagione calda puntano tutto sui dettagli e su una palette di colori ampia, tra cui viola, fuxia, giallo, blu e rosso.
Oltre alla pelle, spazio ai materiali più tech come il neoprene, che compare in una versione completamente lavabile, a mano o in lavatrice, e si applica a diverse forme, dalla pochette allo zaino modulabile e personalizzabile secondo le proprie esigenze.
Per la stagione calda non mancano le borse da spiaggia con accessori che completano il total look estivo: sandali abbinati, collane e braccialetti. Tra i materiali vi è il bamboo, interpretato in eleganti pochette rigide e in originali basket che riprendono le forme delle sacche da pescatore.
In primo piano l'attenzione all'ambiente, ad esempio con gli accessori dall'anima ecosostenibile di Fenz Your Friends, DaLaLeo, VolverUp, B-Recycled e Embawo, aziende trentine presenti con il progetto speciale "Re-Fashion".

 

 

Aziende in Evidenza